Tel: +39.011.9101573 +39.011.9102607

info@geneabiomed.it

Chi Siamo

La Nostra Storia

Genea Biomed è un poliambulatorio medico specialistico nato nel 2004 che si avvale dell’esperienza di professionisti noti nel settore ed affermati nell’ ambito delle varie specialità, per offrire ai propri clienti un servizio qualificato dedicato e professionale in ambito assistenziale.

Nata come una piccola realtà, nel corso degli anni Genea Biomed si è sempre più affermata come centro di eccellenza locale e a livello regionale grazie all’ utilizzo di apparecchiature all’ avanguardia nel proprio settore.

I CENTRI

Poliambulatorio Medico Specialistico

Il poliambulatorio medico Genea Biomed è situato nel cuore della città, dista a 500 metri dall’ ospedale di Chivasso ed è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale dei treni.

La struttura è situata in Vicolo Sant’ Antonio, 7 in un affascinante stabile risalente al 1200 dove un tempo risiedeva l’ ospedale dei poveri della città e dispone di un servizio di segreteria interno che accoglie le vostre prenotazioni e risponde alle vostre domande, ambulatori medici dotati di tecnologie avanzate per le terapie, un ufficio amministrativo e la direzione.

Il centro medico tratta oltre 40 specializzazioni mediche specialistiche e si avvale di ben 60 medici accreditati e noti nel settore; per questo motivo il poliambulatorio medico Genea Biomed è considerato un vero e proprio punto di riferimento non solo a livello locale ma anche a livello regionale.

 

Medicina dello Sport e Fisioterapia

Una sede completamente dedicata alla fisioterapia e ortopedia, alla medicina dello sport e a tutte le specializzazioni ad essa collegate come la traumatologia sportiva. Un centro di eccellenza dove l’avanguardia e la professionalità sono al servizio di ogni paziente: apparecchiature innovative ed attrezzature moderne con i migliori specialisti del settore, consentono a tutte le persone ( sportivi e non ) di recuperare rapidamente le proprie condizioni fisiche e psicologiche ideali.